GIULIANOVA – I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Giulianova (Teramo), ieri pomeriggio, hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato M.D.P., 32anni di Giulianova, già noto per fatti di giustizia.
Il giovane si è introdotto in una Fiat Seicento parcheggiata sulla via Nazionale Adriatica, rubando un borsello con un paio di occhiali, una catenina d’oro, un orologio ed altri effetti personali.
L’azione del malvivente non è sfuggita ad un passante che ha subito chiamato i Carabinieri. Sul posto è intervenuta immediatamente una pattuglia del Norm, che ha intercettato e bloccato il giovane nelle vicinanze.
La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario, mentre M.D.P. è stato rinchiuso nella camera di sicurezza.
Questa mattina il Giudice del Tribunale di Teramo ha convalidato l’arresto.





