PESCARA – Il Museo Paparella di Pescara, in viale Regina Margherita 1, festeggia le mamme con un laboratorio creativo pensato per far divertire genitori e bambini, domenica 14 maggio.
Non ci saranno lavoretti da regalare, ma verrà fatto un gioco didattico ispirato a Bruno Munari, per portare sempre con sé un pò di fantasia!
Il laboratorio artistico “Un regalo per la mamma”, comincerà alle 10, per i bambini con età dai 3 ai 6 anni e durerà 2 ore circa, alle ore 16:30, per i bambini con età dai 7 ai 12 anni.
La prenotazione è obbligatoria, i laboratori si terranno all’aperto nel gazebo della villa, in caso di maltempo,verranno rimandati alla domenica successiva.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’indirizzo mail [email protected], oppure telefonare al numero 085/4223426, durante gli orari di apertura del museo( 9:30/12:30 e 16/19:30).





