PESCARA – Il presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, rende noto che l’Esecutivo, riunito oggi a Pescara, ha approvato le seguenti delibere sulla concessione in uso al Comune di Pescara dell’Immobile ex Cofa.
La Giunta ha determinato, su proposta dell’assessore al Patrimonio, Guido Quintino Liris, di concedere in uso al comune di Pescara l’area di proprietà regionale denominata ex Cofa fino al 31 dicembre 2020 per lo svolgimento di eventi di interesse sociale, culturale e turistico.
Il corrispettivo di quanto dovuto sarà oggetto di una successiva ricognizione. Il comune si impegna, tra l’altro, alla verifica delle condizioni di sicurezza e all’adozione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.






