SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ieri sera, nel corso di una specifica attività antidroga tesa a contrastare e reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Mobile di Teramo ha arrestato, in flagranza di reato, F. V., 40enne divorziata e disoccupata di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) ma residente a Martinsicuro, ed il cittadino algerino S. M., di 31 anni, irregolarmente soggiornante sul territorio nazionale, in Italia senza fissa dimora.
Personale della Mobile avendo appreso da fonti confidenziali che i due si erano da poco approvvigionati di un cospicuo quantitativo di sostanza stupefacente da destinare al mercato della tossicodipendenza sul litorale nord teramano, ha predisposto uno specifico e prolungato servizio di osservazione, che ha consentito di rintracciare la coppia all’interno dell’abitazione della donna.
Dall’immediata perquisizione personale di entrambi e dell’abitazione, sono stati rinvenuti in totale 23,6 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina, suddivisi in 14 involucri e 10,3 grammi di sostanza da taglio, oltre ad un bilancino di precisione e alla somma contante di 235 euro.
La donna è stata posta agli arresti domiciliari mentre l’algerino è in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.






