AVEZZANO – Un 24enne di Avezzano (L’Aquila) è stato arrestato ieri dagli agenti del commissariato per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’atteggiamento nervoso del ragazzo, che passeggiava lungo una via del centro cittadino, ha insospettito poliziotto dell’Anticrimine libero dal servizio, che si è fermato ad osservare con attenzione i suoi movimenti.

Poco dopo, infatti, è stato raggiunto da un coetaneo che con cautela si è avvicinato e gli ha ceduto un qualcosa.

Immediatamente l’agente ha bloccato i due ed ha proceduto, con il supporto di una pattuglia impegnata in un servizio di contrasto ai reati predatori, all’identificazione ed alla perquisizione dei due giovani.

L’atto di polizia giudiziaria, proseguito poi presso il domicilio del pusher, ha consentito il rinvenimento di marijuana e hashish addosso al soggetto che aveva ricevuto la cessione oltre a materiale per il confezionamento, presso il domicilio.

L’autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari nei confronti del giovane spacciatore.