TERAMO – Doppio incidente stradale con feriti, dei quali uno grave, stamattina poco dopo le 10.30 lungo il raccordo Teramo-Mare che collega le due autostrade A24 e A14: l’arteria è rimasta chiusa in direzione mare-capoluogo per il recupero dei mezzi coinvolti, tra cui un tir, e la pulizia del fondo stradale, fino a mezzogiorno.

Il primo incidente è stato provocato da un mezzo pesante che ha travolto due utilitarie, prima di fermare la sua corsa contro un guardrail e successivamente di traverso sulla carreggiata.
 
Nello schianto è rimasta ferita leggermente la conducente di una delle due macchine.
 
Lo scontro, verificatosi all’altezza dello svincolo per il nucleo industriale di Sant’Atto, ha provocato una coda di circa due chilometri.
 
A questa distanza, in prossimità del precedente casello di Bellante, sempre sulla stessa direzione di marcia, il rallentamento ha provocato un violentissimo tamponamento: una macchina si è schiantata contro un grosso furgone che procedeva a rilento per via della fila.
 
Quasi illeso il conducente della macchina, ferito gravemente invece quello del furgone, trasferito a bordo di un ambulanza del 118 all’ospedale Mazzini dove è tuttora sotto osservazione. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polstrada e i vigili del fuoco.