L’AQUILA – È stata eseguita ieri l’autopsia di Antonietta Durastante, la donna morta a seguito delle gravissime lesioni riportate dopo essere stata investita a Marana di Montereale, lungo la strada 260 Picente.
In queste ore, i carabinieri della Compagnia dell’Aquila, insieme ai colleghi della locale stazione, che conducono le indagini, hanno sequestrato un autobus ex Arpa, ora Tua, automezzo ritenuto avere caratteristiche compatibili con le gravi lesioni riportate dalla donna.
Ora si stanno facendo i dovuti riscontri per verificare se siano presenti tracce di sangue e punti di impatto compatibili con l’investimento.
La singora Antonietta era uscita di casa per buttare l’immondizia quando è stata travolta da un mezzo il cui conducente non si è fermato. Da subito è stato chiaro che si trattava di un mezzo particilare, forse un furgone.
Una tragedia che ha gettato nella disperazione la famiglia di Antonietta e l’intera comunità di Montereale che oggi ha affollato per il funerale la chiesa parrocchiale di Sant’Eutizio di Marana di Montereale.






