ROSETO – Arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti, M.D., 43 anni, residente a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo.

L’uomo nel corso di un controllo, da parte di una pattuglia della Polizia stradale del distaccamento di Giulianova (Teramo), si era mostrato particolarmente agitato, tanto da spingere gli agenti a effettuare maggiori controlli. Gli agenti, dopo la perquisizione personale e del veicolo, dunque, hanno proceduto con verifiche domiciliari.

In casa di M.D. i poliziotti hanno rinvenuto, all’interno di un cassetto della sala da pranzo, 2 grammi di eroina e un bilancino di precisione; nascosti in un cofanetto, sistemato sopra il televisore, sono stati poi trovati 7 grammi di hashish e 2 di marijuana. Infine, è stato rinvenuto del metadone in camera da letto, insieme a cellophane trasparente, tagliato in forma circolare presumibilmente per il confezionamento delle dosi da smerciare.

Il 43enne, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari, come disposto dalla procura.