MANOPPELLO – Sono finiti agli arresti domiciliari, due giovani di 27 e 22 anni, originari rispettivamente di Manoppello e Pratola Peligna (L’Aquila).
I due durante un normale controllo dei carabinieri sono stati trovati in possesso di 15 grammi di marijuana, di un bilancino di precisione ed alcune centinaia di euro.
I carabinieri ritenendo che la coppia avesse in corso una attività di spaccio, hanno approfondito le indagini ed esteso la perquisizione alla loro abitazione di Pretoro (Chieti).
I carabinieri hanno scoperto che la casa era stata adibita a luogo di coltivazione, essiccazione e preparazione delle dosi di marijuana.
Infatti, all’interno di una stanza sono state trovate 14 piante di cannabis coltivate in apposite serre munite di lampade e tutto l’occorrente per il confezionamento delle singole dosi, oltre a 70 grammi di sostanza pronta per essere rivenduta.






