PESCARA – Giovedì 18 maggio prenderà il via la manifestazione motoristica denominata “Circuiti d’Abruzzo”: l’evento, ideato e realizzato da Fabio Di Pasquale e dal suo  team, in collaborazione con la Regione Abruzzo e i Comuni capoluogo interessati, interesserà i territori di Teramo, Pescara e Chieti.

L’evento sarà presentato a Pescara lunedì 15 maggio 2023 alle ore 11, nel corso di una conferenza stampa in programma presso la Sala della Giunta di Palazzo di città.

Il 19 maggio – si legge in una nota – la tappa pescarese coinvolgerà le più importanti vie del centro cittadino, mentre il sabato le auto sportive affronteranno le strade del celebre Circuito di Pescara che nel 2024 celebrerà il centenario della Coppa Acerbo.

Alla conferenza stampa di presentazione prenderanno parte, tra gli altri, il sindaco di Pescara, Carlo Masci, l’assessore allo Sport Patrizia Martelli e Fabio Di Pasquale.