CHIETI – I carabinieri del nucleo radiomobile, su provvedimento del gip del tribunale di Chieti, hanno arrestato una ragazza di 20 anni, per atti persecutori, percosse e lesioni nei confronti dell’ex fidanzata, anche lei 20enne.
La giovane, agli arresti domiciliari, ad agosto scorso era già stata arrestata dai militari di Chieti per avere minacciato e intimorito la sua coetanea, responsabile di voler interrompere la loro storia d’amore.
Nonostante l’arresto, la giovane aveva continuato a perseguitare l’ex fidanzata con sms e telefonate minacciose, arrivando perfino ad aggredirla, lo scorso novembre, una volta tornata in libertà.
Per questo motivo i carabinieri l’avevano denunciata per atti persecutori, minacce, percosse e lesioni personali.
Il secondo arresto è intervenuto dopo che, dalle indagini successive, è venuto fuori che l’atteggiamento vessatorio non si era interrotto, nonostante un arresto ed una denuncia.





