CHIETI – Si sono presentati in due, a volto scoperto, in pieno giorno intorno alle ore 13, in un appartamento al Villaggio del Mediterraneo e hanno iniziato a rovistare in casa a caccia di oggetti preziosi.
La casa si trova a pian terreno e in quel momento aveva porte e finestre aperte. La padrona di casa, classe 1960, rientrando si è trovata davanti prima uno e poi l’altro.
I due hanno, una volta scoperti dalla donna hanno pensato di bene di darsi alla fuga, non prima di aver malmenato la signora e di averle preso i soldi che aveva in borsa, circa 350 euro.
Una volta riavutasi dallo shock, la donna ha chiamato 113 e 118. L’ambulanza l’ha portata al pronto soccorso dove i medici le hanno rilasciato una prognosi di dieci giorni.
Da quello che si è capito pare che i malviventi non fossero italiani. Arianna Iannotti






