TERAMO – “Paura di perdere la B? Assolutamente no, io credo nella giustizia, facciamo passare questa bufera e andiamo avanti”.
Il tono è abbastanza sconfortato, ma prova a non perdere la bussola mister Vincenzo Vivarini, allenatore del Teramo fresco di rinnovo di contratto dopo la promozione e che voleva preparare a puntino la prima serie B sua e della sua squadra mentre ora deve leggere il coinvolgimento del sodalizio biancorosso nel nuovo scandalo calcioscommesse.
“Sono tranquiillo – spiega ad AbruzzoWeb – Certo che è stata una sorpresa assoluta perché queste accuse che leggo per me non stanno né in cielo né in terra”.
Viene contestata una trattativa per aggiustare il match decisivo Savona-Teramo ma per quanto dimostrato in campo il diavolo biancorosso non aveva bisogno di partite truccate.
“Ci mancherebbe! – esclama – infatti non capisco che cosa succede. Ho letto sui giornali cose assurde, allucinanti. Per ora non ho sentito il presidente né altri della società, vedremo”. (alb.or.)





