L’AQUILA – Calci, pugni e minacce per una manovra sbagliata alla guida.
Per questo il personale della squadra mobile ha denunciato un aquilano, di anni 28, per aver aggredito un automobilista e per aver danneggiato la sua autovettura, dopo averlo inseguito per un paio di chilometri.
Secondo la ricostruzione dei fatti, l’uomo che ha subito sporto denuncia, si trovava a bordo della propria auto, quando è stato inseguito e raggiunto da un giovane che lo riteneva responsabile di aver effettuato una manovra pericolosa poco prima, nella piazza di un centro cittadino dell’immediata periferia in cui si erano incrociati.
Tra i due è nato un acceso battibecco, nel corso del quale il giovane ha rivolto frasi ingiuriose e minacciose nei confronti dell’uomo.
La lite è sfociata in uno scontro fisico, con pugni e calci.
L’aggressore ha preso poi preso a calci anche l’autovettura, procurando la rottura di uno degli specchietti laterali e varie ammaccatura alla carrozzeria.
Il giovane, a seguito di un’attività di indagine svolta dal personale della Squadra Mobile, è stato identificato e denunciato alla Procura della Repubblica.






