L’AQUILA – Il 4 e 5 gennaio torna a L’Aquila la Befana Tricolore, giunta alle sua XVII edizione.
Anche quest’anno si vuole rinnovare il nostro impegno nel sociale riproponendo l’iniziativa della Befana Tricolore, ormai appuntamento tradizionale, dice in una nota Luca Rocci, tra gli organizzatori.
Questo è un momento importante per aiutare chi è in difficoltà e donargli un sorriso, soprattutto quando si parla di bambini.
Raccogliere per regale un giocattolo, un dolcetto o un capo di abbigliamento, è per noi un modo di essere vicini a quanti vivono un momento difficile e hanno bisogno di aiuto.
Per sostenere l’iniziativa ci si può recare presso il centro commerciale L’Aquilone dove dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 sarà presente un banchetto per la raccolta di giocattoli, cibo, vestiario nuovo e seminuovo.






