TERAMO – Scambio di auguri fra la banca Tercas spa, main sponsor del Teramo Basket, e la società biancorossa nella sala convegni della sede centrale della banca.

Presente per il club aprutino una delegazione guidata dal presidente Carlo Antonetti, accompagnato dall’amministratore Tonino Biancacci, da una rappresentanza dell’area marketing, dallo staff tecnico e dai giocatori biancorossi.

Il presidente della Banca Tercas Lino Nisii, rivolgendo il saluto di benvenuto ha ricordato la lunga partnership tra i due sodalizi, cresciuta nel tempo, e che da tre anni ormai vede i due brand uniti.

“Teramo deve essere orgogliosa di questa squadra – ha esordito l’avvocato – che porta alto il nome della città ai massimi livelli del secondo sport nazionale”.

Lino Nisii, fiducioso per il futuro, ha augurato a tutti un buon lavoro.

“Alla fine l’obiettivo salvezza verrà centrato – ha affermato – avete un palazzetto che vi ama e merita. Mi auguro che giungano presto nuovi successi”.

Prima dello scambio dei doni, il presidente biancorosso Carlo Antonetti e il capitano del Teramo Basket Gianluca Lulli hanno ringraziato lo sponsor, per aver sempre fatto sentire il proprio sostegno e la propria vicinanza.

In occasione degli auguri per le festività natalizie al main sponsor banca Tercas spa è stato presentato ufficialmente il nuovo coach Alessandro Ramagli.