AVEZZANO – Un uomo di 32 anni di Cerchio (L’Aquila) D.A., è stato arrestato oggi pomeriggio dopo aver tentato di compiere una rapina prima della chiusura antimeridiana nella sede delle Coop di San Pelino, frazione di Avezzano (L’Aquila).

L’uomo si è presentato armato di coltello e con il volto travisato da una bandana. Sotto la minaccia dell’arma è riuscito a farsi consegnare la somma di poco meno di 1.800 euro.

Scattato l’allarme, i carabinieri della compagnia di Avezzano sono riusciti ad arrestarlo poco dopo, grazie a importanti informazioni fornite dal personale dipendente della Coop, in particolare che l’uomo era fuggito a bordo di una autovettura Opel Corsa.

Il responsabile è stato arrestato con l’accusa di rapina aggravata. Su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Avezzano Maurizio Maria Cerrato è stato associato nel carcere San Nicola di Avezzano.