MONTESILVANO – Due persone, di 29 e 31 anni, sono finite in ospedale, a seguito di un incidente stradale avvenuto questa notte intorno alle 3, quando, per cause ancora in fase di accertamento, l’auto su cui viaggiavano è uscita fuoristrada, finendo contro un palo.
In base a quanto appreso dal 118 di Pescara, l’incidente è avvenuto sulla strada Lungofino, che collega Montesilvano, Città Sant’Angelo ed Elice, in provincia di Pescara.
Sul posto, oltre a un’autoambulanza, sono intervenuti i Vigili del fuoco e i carabinieri di Montesilvano, per i rilievi.
Una delle persone sull’automobile è stata trasportata all’ospedale di Penne (Pescara) e ha riportato policontusioni, l’altra all’ospedale di Pescara per un politrauma. (a.c.p.)






