L’AQUILA – Ennesimo caso di truffa sui siti di compravendita online.
La Polizia postale dell’Aquila ha denunciato un uomo campano di 30 anni, M.P., responsabile di aver intascato i soldi di un malcapitato aquilano senza mai recapitare la merce.
In particolare si tratta di una fotocamera che la vittima, un uomo residente nel capoluogo abruzzese, ha acquistato sul sito Subito.it. Dopo aver effettuato il versamento di 250 euro sul conto del truffatore, però, non ha mai ricevuto l’oggetto.
Dopo la denuncia fatta dalla vittima, sono scattate le indagini, condotte dagli agenti della Polpost, coordinati dall’ispettore aggiunto Attilio Santella, che hanno consentito di individuare e denunciare il responsabile.
Da quanto scoperto dagli stessi agenti, il truffatore era stato già oggetto di varie segnalazioni per reati dello stesso tipo. (e.m.)





