L’AQUILA – Mancano sette giorni per la puntata iniziale di Lookmaker Academy, il talent show televisivo per i migliori consulenti d’immagine in Italia.

Tra i protagonisti l’aquilana Loredana Cossu che sfiderà gli altri 15 preparati concorrenti selezionati tra i migliori in Italia.

In palio 100 mila euro per l’allestimento di un atelier e il titolo di miglior consulente d’immagine in Italia.

Loredana in ogni puntata si cimenterà in prove di abilità nell’hairstyling, nell’abbigliamento e nel make-up.

Settimana dopo settimana solo i migliori concorrenti andranno avanti, fino a giungere alla finale che proclamerà il vincitore.

Il programma Lookmaker Academy andrà in onda da martedì 23 Settembre 2014 alle ore 22.30, ogni martedì per 8 settimane (in replica la domenica alle 22.30) su Vero, canale 55 del digitale terrestre.