L’AQUILA – “Io non vengo mica a chiedere ad AbruzzoWeb quante persone ha assunto”.
Una reazione incomprensibile, fuori da ogni logica, quella fornita oggi al nostro giornale da Giuseppe Musarella, amministratore delegato di Xpress, società che gestisce l’aeroporto dei ‘Parchi – Giuliana Tamburro’, a margine della conferenza stampa di presentazione dei voli estivi nell’auditorium del Parco del Castello, i primi ufficiali per la piccola struttura di Preturo, pochi chilometri dall’Aquila.
AbruzzoWeb, presente alla conferenza con un collaboratore, a Musarella ha posto due semplici domande: quand’è che la Xpress presenterà il ricorso al Tar in risposta alla recente sospensione del finanziamento di 800 mila euro dalla Regione Abruzzo, e com’è messa la Xpress dal punto di vista delle assunzioni per l’aeroporto.
“Non è questa la sede per rispondere” e la già famosa “Io non vengo mica a chiedere ad AbruzzoWeb quante persone sono assunte”, le ‘perle’ di Musarella al nostro giornale davanti alle tante persone presenti in auditorium.
Evidentemente, per l’Ad di Xpress non è il caso di sapere e di informare la cittadinanza. (r.s.)






