L’AQUILA – È scomparso ieri sera all’aquila all’età di 90 anni Alfredo imprudente, papà di Emanuele, vice presidente della giunta regionale.

L’anziano che in passato era stato stimato militante della democrazia cristiana, è venuto a mancare in casa circondato dall’affetto dei suoi cari.

I funerali si svolgeranno domani alle ore 11 nella chiesa di San Francesco di Assisi nella frazione aquilana di pettino. All’esponente della lega e ai suoi familiari le condoglianze di Abruzzoweb.

Scrive in una nota l’assessore regionale Guido Quintino Liris: “La scomparsa di Alfredo Imprudente mi colpisce e mi addolora. Persona perbene e corretta, papà del mio amico Emanuele, al quale mi stringo con sincero e fraterno affetto. Alla famiglia giungano le mie più sentite condoglianze”.

Il gruppo consiliare del MoVimento 5 Stelle in Regione Abruzzo esprime la propria vicinanza a Imprudente “per la scomparsa del padre Alfredo. In queste ore estremamente difficili e di profondo dolore, rivolgiamo a lui e a tutti i suoi cari le nostre più sentite condoglianze”.