PESCARA – Un uomo di Pescara è stato arrestato ieri dalla polizia dopo essere stato trovato in possesso di droga.

Il controllo nei suoi confronti è scattato da parte della polizia stradale del distaccamento di Carsoli, (L’Aquila) in servizio sull’utostrada A 24.

L’uomo si trovava a bordo di un autobus proveniente da Roma ma stava disturbando gli altri presenti per cui la pattuglia lo ha controllato nell’area di servizio Civita Sud.

È stato trovato in possesso, nel corso di una perquisizione eseguita con il personale del commissariato di Avezzano (L’Aquila), di due panetti di hashish, per un peso complessivo di poco superiore a 190 grammi.

Aveva anche un coltello a serramanico con una lama di 9 centimetri sporco di droga.

Successivamente la squadra mobile di Pescara ha eseguito una perquisizione a casa dell’uomo e ha trovato un bilancino di precisione, circa 30 grammi di hashish e due bustine da 10 grammi di mannitolo, una sostanza da taglio.

La droga era nascosta in una videocassetta Vhs. Per questo nei confronti dell’uomo è scattato l’arresto e si sono aperte le porte del carcere di Avezzano.