VILLA SANT’ANGELO – Dopo le due settimane di sosta, torna in campo il Gran Sasso Rugby. Domenica gli abruzzesi saranno di scena al “Velodromo Paolo Borsellino” di Palermo, per la settima giornata del gruppo 4 di serie B.
Pronto per il match contro l’ l’Adv Holding Palermo, il coach Pierpaolo Rotilio ha commentato lo stato del Gran Sasso.“La squadra ha vissuto serenamente queste due settimane di stop – ha detto – allenandosi bene compatibilmente con i problemi di campo e di clima. I giocatori si sono allenati tutti e con costanza”.
“Ci accingiamo a volare a Palermo sereni – ha continuato – e cercheremo di giocarcela alla pari. Abbiamo anche recuperato qualche giocatore dopo alcuni infortuni”. Il calcio d’inizio è previsto per le 13.30.






