TERAMO – Nuovo blitz della polizia sulla strada provinciale 1 del Tronto, sul versante teramano, per arginare l’immigrazione clandestina e il favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
Le pattuglie hanno effettuato, stamane, un nuovo controllo straordinario del territorio nei comuni da Martinsicuro a Sant’Egidio alla Vibrata (Teramo).
Sono state fermate 4 lucciole, in regola con il permesso di soggiorno, ma non avendo la residenza a Martinsicuro sono state munite di foglio di via obbligatorio da tutti gli altri comuni attraversati dalla strada Bonifica del Tronto. Nei confronti delle prostitute sono scattate contravvenzioni pari a 500 euro ciascuna. Con la collaborazione della polizia locale di Martinsicuro e della Poliservice sono stati ripuliti da materassi, tendoni ed altro, gli anfratti in cui si esercita la prostituzione.





