TERAMO – Due persone sono state arrestate per droga nel Teramano. A Notaresco un uomo di 28 anni di Roseto degli Abruzzi è stato trovato in possesso di 16 grammi di eroina.

Ad Alba Adriatica gli agenti di polizia hanno arerstato un napoletano colto in fragranza mentre cedeva una “dose” a una giovane.

NOTARESCO

I carabinieri di Notaresco (Teramo) e del Nucleo operativo e radiomobile di Giulianova (Teramo), hanno arrestato in flagranza di reato con l’accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti Alessio Andreoli, 28 anni, di Roseto degli Abruzzi (Teramo).

Il giovane è stato fermato a bordo di un autovettura. Con sé aveva 16 grammi di eroina già suddivisa in dosi.

Andreoli si trova ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

ALBA ADRIATICA

Ad Alba Adriatica la polizia di Teramo ha arrestato Antonio Izzo, 27 anni, di origini napoletane, residente nella cittadina teramana.

Ieri pomeriggio l’uomo si era appartato con una ragazza nei pressi del ponte di legno della pista ciclabile, dietro alcuni cespugli.
 
L’atteggiamento sospetto dei due non è sfuggito ai poliziotti che già da alcuni giorni pattugliano quell’area di Alba Adriatica.
 
Senza farsi notare, gli agenti hanno scoperto uno scambio di un involucro consegnato alla ragazza per 50 euro che l’uomo prontamente ha nascosto negli slip.

Addosso all’uomo, durante la perqusizione, è stato trovato un grammo di cocaina nascosto nel marsupio.

Nella casa di Izzo la polizia ha rinvenuto 439 grammi di marijuana e 70 grammi di hashish nascosti in alcune tasche interne di uno zainetto, custodito in un armadio.
 
Trovati anche coltelli di uso proibito poiché con lama superiore ai 10 cm.