L’AQUILA – “Dopo più di un mese, dopo aver sollevato la questione progetti C.a.s.e., finalmente la nostra amministrazione ha incominciato a interessarsene. Abbattere o non abbattere, ragionare su una gestione immobiliare o sul riuso delle abitazioni, tra un preparare la futura campagna elettorale o no, il problema ad oggi è un altro. Perché nelle abitazioni svuotate per inagibilità strutturale le utenze della corrente elettrica degli spazi comuni (luci per le scale e luci nei parcheggi sotto le piastre) non sono ancora state staccate?”.
La domanda è di Luca Rocci dei Giovani di Forza Italia.
“Queste piastre ormai sono state tutte svuotate con grande urgenza e vedere un tale spreco è soltanto l’ennesima beffa per i cittadini che si ritrovano a pagare per le incapacità di questa amministrazione”, aggiunge.
“Ritengo che sia forse il caso di svegliarsi e invece di lamentarsi per fatti che non competono loro, quale la candidatura o meno di Bertolaso a Roma, pensino ai problemi della città che sono tantissimi e non si risolvono da soli”, conclude Rocci.





