MONTESILVANO – La lite tra transessuali finisce a coltellate e nella colluttazione rimangono feriti anche i carabinieri.

L’episodio è avvenuto stamani in un’abitazione di Montesilvano (Pescara), in via Lago di Bomba.

Protagonisti tre trans.

Due di loro, un 23enne ed un 28enne colombiani, sono finiti in ospedale; ad avere la peggio è stato il più giovane, che ha riportato ferite da arma da taglio.

In ospedale, con ferite non gravi, sono finiti anche alcuni carabinieri, uno dei quali preso a morsi durante la lite.

Oltre al 118, sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma della Compagnia di Montesilvano, che si stanno occupando di tutti gli accertamenti del caso.

Al termine degli accertamenti i due transessuali sono stati arrestati dai Carabinieri. Le accuse sono lesioni aggravate, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Sono quattro i militari rimasti feriti.