AVEZZANO – I carabinieri della Stazione di San Benedetto Dei Marsi (L’Aquila) hanno arrestato due giovani, A.T., 29enne e E.B.F, 30enne, e denunciato A.A., 24enne di origine marocchina, alla Procura della Repubblica, presso il Tribunale di Avezzano (L’Aquila), per spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri sera i militari, coordinati dal Capitano Pietro Fiano, hanno notato due dei giovani aggirarsi con fare sospetto lungo la strada provinciale 20-Marruviana a bordo di un’autovettura francese.
Dopo un primo controllo, i carabinieri hanno trovato degli involucri, per un totale di 54 grammi di cocaina, che i ragazzi avevano nascosto nelle mutande e 460 euro in banconote di vario taglio.
Durante la perquisizione domiciliare, poi, è stato trovato il terzo soggetto, anch’egli di origine marocchina, che nascondeva all’interno di un materasso un barattolo con 12 bustine termosaldate contenenti complessivamente 15 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e 275 euro.
Materiale idoneo al confezionamento e bilancini di precisione, invece, sono stati trovati in un armadio. Tutta la sostanza stupefacente ed il denaro, ritenuto provento dell’attività illecita è stato sottoposto a sequestro.
I due arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Avezzano, dove rimarranno a disposizione dell’autorità giudiziaria.






