VASTO – Una settantina di dosi già confezionate tra cocaina ed eroina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi e contanti in piccolo taglio è il sequestro operato ieri sera dai carabinieri di San Salvo (Chieti) che ha portato all’arresto di due spacciatori colti in flagranza di reato, un uomo di 33 anni D.G.C., e di una donna e S.C. di 43 di Vasto. 

Gli arrestati devono rispondere in concorso di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Vasto, Gabriella De Lucia, sono stati al regime degli arresti domiciliari. 

L’attività investigativa è stata svolta dal comandante della stazione Carabinieri di San Salvo, luogotenente Antonello Carnevale, e coordinata dal comandante della Compagnia di Vasto, maggiore Amedeo Consales.