CHIETI – Oggi è il giorno dell’incontro tra il presidente del Senato, Ignazio La Russa, e i genitori della “famiglia nel bosco”, ovvero la coppia anglo-australiana formata da Catherine Birmingham e Nathan Trevallion. L’appuntamento è previsto per le 12.30 a Palazzo Giustiniani, come confermato della presidenza del Senato.
Nel frattempo la mamma ha affermato pubblicamente di “non voler più litigare con nessuno, sto dicendo sì a tutte le richieste”. Intanto i tre figli restano ospiti della casa famiglia a Vasto in provincia di Chieti.
Secondo quanto emerso dagli ultimi sviluppi del caso, la situazione della famiglia dovrebbe sbloccarsi nelle prossime settimane. I due coniugi hanno acconsentito a essere ospitati nell’appartamento nella frazione Fonte La Casa, messo a disposizione dal Comune di Palmoli nel chietino, a pochi passi dalla scuola.






