VELINE: ”RACCOMANDATA”, SCOPPIA LA POLEMICA SUL WEB

di Elisa Marulli

22 Settembre 2012 13:57

L'Aquila - Cultura

L’AQUILA – La vittoria dell’aquilana Alessia Reato, la nuova velina mora di Striscia la Notizia, divide L’Aquila.

Accanto a chi gioisce nel sapere che un po’ di aquilanità salirà sul bancone del famoso tg satirico, c’è anche chi pensa a una vittoria decisa a tavolino e tra i commenti della sua pagina Facebook la definisce una “raccomandata”.

Ad attivare le malelingue, il fatto che la bella abruzzese è figlia del patron italiano della Kirby, Marco Reato, e sorella di un giocatore che in passato ha militato nelle giovanili del Milan, Fabio.





“Logico che vinca lei – ha scritto qualche maligno sul web – è straraccomandata, papà ricco, ex sponsor dell’Inter, ora sponsor del Milan, fatalità dove gioca il figlio”.

“Si sa già che vincerà la super raccomandata Alessia Reato, lo si sa da mesi…”, un altro ‘post’ al veleno.

Accanto alle frecciatine, però, per Alessia ci sono anche tante parole di incoraggiamento. “Sei bellissima, meritavi di vincere”, scerive qualcuno sulla pagina Facebook ufficiale della nuova velina.





Oppure, “Complimenti per questa vincita; di certo la tua graziosa esteriorità, unita anche alla frizzante simpatia caratteriale, ti permetteranno di raccogliere meritati frutti dal tuo impegno”.

Alessia, 22 anni, studentessa di Scienze Politiche, si prepara in queste ore al primo ‘stacchetto’ di lunedì sera, in apertura della nuova stagione di Striscia la Notizia condotta da Ezio Greggio e Michelle Hunziker.

Al suo fianco ci sarà la velina bionda Giulia Calcaterra, insieme alla quale dovrà dare il massimo: Antonio Ricci, regista e anima del programma, infatti, ha ricordato che le due reginette sono solo in prova fino a dicembre, dopo potrebbero essere sostituite.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: