USA: SOLDATO DELLE SPECIAL FORCES UCCISO DAL FIGLIO DI 4 ANNI

11 Giugno 2013 09:12

Mondo -

NEW YORK – Una tragica fatalità secondo quelli che sono i primi riscontri delle autorità che hanno mantenuto per giorni il riserbo sulla notizia.

La polizia di Prescott Valley, in Arizona, ha ricostruito le circostanze che venerdì hanno portato alla morte del 35enne Justin Stansfield Thomas, soldato delle Special Forces e veterano della guerra in Iraq, ucciso da un colpo di pistola sparato dal figlio di appena quattro anni.

Ciò di cui le autorità sembrano sicure è che il decesso sia frutto di una fatalità. Thomas e il figlio si erano recati da Phoenix alla casa di un amico a Prescott Valley per fargli una visita a sorpresa.





Una volta lì, il bambino avrebbe trovato una pistola carica, ha fatto alcune domande sull’arma e ha premuto il grilletto. Thomas è stato colpito al cuore ed inutile è stata la corsa in ospedale.

Il sergente di polizia Brandon Bonney ha dichiarato che gli investigatori stanno indagando per capire se il proprietario della casa abbia avuto il tempo di mettere l’arma al sicuro quando ha ricevuto la visita, visto che nella sua casa non vive alcun bambino.

(fonte leggo.it)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: