TERAMO: RISSA IN PIAZZA MARTIRI TRA GIOVANI, UNA DENUNCIA

1 Luglio 2019 11:52

Teramo - Cronaca

TERAMO – Paura in piazza Martiri a Teramo, dove nella notte tra sabato e domenica una violenta discussione tra ragazzi ha rischiato di degenerare.

Sul posto, come riporta Il Centro, è intervenuta una pattuglia della volante. Gli agenti hanno denunciato un 17enne per resistenza a pubblico ufficiale.

L'episodio è ancora tutto da ricostruire, ma sembra che nella rissa sia spuntato anche un coltello.

La segnalazione è arrivata in Questura a notte fonda, intorno alle 4.





Ma i poliziotti, una volta arrivati in piazza insieme ad una pattuglia dei carabinieri in servizio notturno, hanno trovato solo un ragazzino particolarmente agitato che alla vista delle forze dell'ordine si è dato alla fuga. 

Il giovane è stato bloccato dalle forze dell'ordine, che lo hanno così portato in Questura dove per lui è scattata la denuncia. 

Gli agenti, come riporta il quotidiano abruzzese, hanno ascoltato alcuni testimoni e stanno cercando di ricostruire cosa sia effettivamente successo, non avendo rinvenuto alcun coltello. 

Stando a una delle ipotesi investigative, prima dell'arrivo delle forze dell'ordine ci sarebbe stato un violento diverbio tra giovanissimi, tra cui il 17enne fermato in piazza, poi fuggiti per evitare problemi. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: