SULMONA: POLIZIA DI STATO VICINA ALLE DONNE CON ”QUESTO NON E’ AMORE”

7 Marzo 2018 18:24

L'Aquila - Cronaca

L'AQUILA – L'8 marzo la Polizia di Stato sarà vicina a tutte le donne con la campagna informativa “Questo non è amore”, avviata già da diversi anni e partita, come progetto pilota, dal capoluogo abruzzese.

Nel  corso della mattinata, gli agenti del commissariato di Sulmona (L'Aquila) saranno presenti presso la galleria del centro acquisti “Nuovo Borgo”, per proseguire l’opera di sensibilizzazione, sul fenomeno sommerso della violenza di genere e per la difesa dei diritti delle donne.





Nell’occasione verranno distribuiti degli opuscoli informativi appositamente realizzati dal dipartimento della Pubblica Sicurezza per la campagna informativa che si tiene, con molteplici iniziative nel corso dell’anno, a livello nazionale.

Sarà presente, inoltre, anche personale dell’associazione “Horizon Service, società cooperativa”, che gestisce il centro antiviolenza “La Libellula” di Sulmona e “Donna” di Castel di Sangro (L'Aquila), nonché la struttura protetta la “Casa delle  Donne”, con cui la Polizia di Stato vanta una consolidata collaborazione.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: