SULMONA BACIATA DALLA FORTUNA: VINCE 2 MILIONI AL MILIARDARIO GIOCANDO 20 EURO

10 Giugno 2019 10:05

L'Aquila -

SULMONA – Vinti due milioni al Miliardario in una tabaccheria-ricevitoria del centro storico. E il fortunato vincitore in città è conosciuto, anche se non si vuole svelare il suo nome.

E' anche andato al bar a festeggiare. E' successo tutto questa mattina nella tabaccheria di via Mazzara che Rosa Maria Savino gestisce insieme al marito Antonio. Ed è qui che il giocatore è entrato per chiedere un biglietto del Miliardario maxi, un “gratta e vinci” da 20 euro.

L'uomo, a detta anche della commerciante, era solito giocare al Miliardario, ma nelle altre volte aveva puntato sempre su un biglietto “ordinario”. Questa volta ha speso 20 euro, e ha cominciato a “grattarlo” subito fuori dalla tabaccheria.





“Dopo poco è rientrato, era bianco in viso e ha detto “Mi sa che ho vinto”, racconta Rosa Maria.

Di qui le verifiche sul tagliando. E la conferma. Non prima di aver offerto un bicchiere d'acqua al nuovo milionario affinché si riprendesse. “Era incredulo”, aggiunge la commerciante. Il giocatore fortunato ha poi chiamato al telefono la moglie che l'ha subito raggiunto, e insieme sono stati visti andare al bar per festeggiare.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: