STALKING: NON ACCETTA LA FINE DELLA RELAZIONE E PERSEGUITA LA EX, ARRESTATO UN 57ENNE AQUILANO

30 Novembre 2018 14:14

L'Aquila - Cronaca

L'AQUILA – Lei decide di interrompere la loro relazione sentimentale, ma lui non lo accetta e inizia a perseguitarla: un 57enne aquilano è finito agli arresti domiciliari.

Nella giornata di ieri, gli agenti della Squadra Volante della Questura dell'Aquila hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato dell'uomo, per il reato di stalking.

Nei giorni scorsi, la donna, aquilana, dopo un episodio di violenza fisica da parte dell’uomo, si è presentata in Questura per sporgere denuncia, riferendo che l’ex compagno quotidianamente aveva messo in atto comportamenti persecutori, con appostamenti e pedinamenti.





Nella mattinata di ieri, la sala operativa ha ricevuto, sulla linea 113, la telefonata  della vittima che segnalava la presenza dell’uomo nel parcheggio davanti la propria abitazione. 

Immediatamente giunti sul posto, gli operatori della Volante, sorpreso l’uomo appostato sotto la casa dell'aquilana, hanno proceduto all’arresto e, dopo le formalità di rito, su disposizione del sostituto procuratore di turno è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.  

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: