SPIAGGE PER CANI: CHIUDE UNICA DI SILVI ED ESULTA, ‘ABBIAMO BATTUTO TUTTI’

2 Settembre 2016 17:51

Teramo -

SILVI MARINA – “La spiaggia libera Unica beach batte anche la spiaggia attrezzata per cani”.

Lo annuncia in una nota la veterinaria nonché presidente della spiaggia, Giusy Branella, facendo il bilancio quando è arrivato quasi il momento della chiusura della stagione estiva.

LA NOTA COMPLETA





L'estate abruzzese 2016 è stata segnata, nel silenzio e anonimato totale delle altre “spiagge canine” sparse qua e là sul litorale, dall'esuberante popolarità di Unica beach.

Ubicata quest'anno nel quartiere più isolato di Silvi Marina (Teramo), quello di Silville, in un tratto di spiaggia allo stato brado, ha tirato fuori un successo ben superiore alle aspettative di tutti, popolandolo di turisti e promuovendo la spiaggia, bagnata da un mare pulito e cristallino, su piano nazionale.

Superando di molto la vicina concorrente, l'attrezzatissima “Bau beach”, inaugurata negli stessi giorni, che non ha riscosso altrettanti consensi.

Domenica prossima, 11 settembre 2016, in occasione della chiusura estiva, presso il Circolo Nautico di Silvi Marina alle ore 16 si terrà un incontro per tirare le conclusioni di un progetto, che è soltanto al suo inizio, e che intende arricchirsi per proseguire il proprio sviluppo portando ulteriormente avanti l'offerta turistica regionale.





Verrà illustrata la formula vincente fondata essenzialmente sui servizi offerti, che la rendono davvero Unica.

Gli educatori coprotagonisti dell'estate 2016 e appartenenti ai centri cinofili “Gran Sasso” Asd di Paganica (L'Aquila) e di “Vivendo in branco” Asd di Montesilvano, offriranno consulenza esperta di educazione cinofila e dimostrazione di attività sportive come la Rally Obedience e la Disc Dog.

Il tutto si svolgerà presso il Circolo Nautico di Silvi Marina e per chi vuol intrattenersi, terminerà  con un aperitivo cenato nel vicino ristorante L'isola Felice.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: