SPACCIO DI DROGA: ARRESTI E DENUNCE A TORRE DE’ PASSERI

5 Giugno 2020 13:02

Regione - Cronaca

TORRE DE' PASSERI – Nella giornata di ieri, 4 giugno, i Carabinieri della Stazione di Torre de’ Passeri coadiuvati dal Nucleo Cinofili di Chieti e da quelli del Nor della Compagnia di Popoli, hanno arrestato M.F. classe '91 cittadino italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciata in stato di libertà per il medesimo reato B.C. classe '85, donna convivente del giovane.





Da giorni i militari mediante servizi di osservazione stavano monitorando l’abitazione di M.F. quando hanno notato un via vai di persone tale da far presumerne che si stessero realizzando attività illecite.

Ciò ha indotto i carabinieri ad intervenire nel corso della serata di ieri eseguendo perquisizione della sua abitazione.





I militari con l’ausilio del cane antidroga del nucleo Cinofili Carabinieri di Chieti hanno trovato nella cucina, occultati all’interno di una borsa frigo, complessivi grammi 90 circa di sostanza stupefacente del tipo “hashish” e grammi 2 circa di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, un coltello a serramanico con lama intrisa dallo stupefacente,  2 bilancini di precisione e materiale per confezionamento, nonché cellulari in uso ai predetti, che sono stati posti sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. M.F. pertanto è stato arrestato e tradotto presso la casa di lavoro sezione circondariale di Vasto, mentre la donna B.C. è stata denunciata a piede libero. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: