SISMA: FICO, ”100MILIONI DEI RISPARMI DELLA CAMERA A POPOLAZIONI TERREMOTO”

21 Novembre 2019 21:36

Italia -

ROMA – E' stato da poco approvato in commissione l'emendamento al decreto Sisma che destina i soldi risparmiati da Montecitorio – la restituzione più grande di sempre per la Camera – alle popolazioni terremotate del Centro Italia.

Lo scrive il presidente della Camera Roberto Fico su Facebook: “Voglio ringraziare i colleghi dell'Ufficio di Presidenza, in particolare il Collegio dei Questori, per il lavoro prezioso e accurato nel tagliare sprechi e risparmiare questi soldi che oggi vanno a chi ha bisogno di risposte concrete per ripartire”.





“E sono contento – ha aggiunto – che il lavoro in commissione sia costruttivo con il contributo di tutte le forze politiche che hanno sostenuto all'unanimità questa proposta dopo che la stessa unanimità c'era stata nel via libera al Bilancio”.

“Il decreto Sisma arriva in Aula la settimana prossima per il voto finale dell'aula di Montecitorio. Questo è quello che dobbiamo fare in Parlamento: lavorare per dare risposte serie e concrete alle persone. Così la politica dimostra a tutta la comunità il senso autentico della propria missione”, ha concluso.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web