SILVI: NEO SINDACO SCORDELLA RICEVE TELEFONATA SALVINI, ”ERA CONTENTO”

25 Giugno 2018 00:59

Teramo - Politica

SILVI – “Sono nato qui, ho studiato qui, sono vissuto qui, sono andato via solo per lavoro, ho sempre creduto a questo progetto, ora con la mia squadra cambieremo questa città”.

Così a caldo dopo la vittoria nel ballottaggio al comune di Silvi Andrea Scordella, primo sindaco della Lega in Abruzzo.

Il giovane amministratore ha ricevuto la telefonata sel segreario nazionale e ministro dell'Interno Matteo Salvini che, sottolinea, “era molto contento della vittoria e mi ha detto che ora deve venire per forza essendo il primo sindaco della Lega”.





“Non c'è dubbio che ci sia stato l'effetto salvini a contribure alla vittoria”.

“Punteremo su decoro, sicurezza e svillupp economico passando per il turismo e dobbiamo fare velocemente considerando che la stagione estiva è già partita e dobbiamo far uscire la città dal degrado”, ha continuato il neo primo cittadino che ha ricevuto i complimenti del suo sfidante Comignani e l'abbraccio del segretario regionale e deputato della lega Bellachioma.

Scordella ha un rapporto di amicizia con Pierluigi Biondi, sindaco dell'Aquila, città dove ha lavorato: “Il mio rapporto con Pierluigi è importante perché voglio aprire la mia città agli alri centri abruzzesi per collaborare per sinergie importanti e far uscire la nostra città dall'isolamento”.





A proposito dell'Aquila, Scordella ha ricordato che è “la città di mia moglie e alla quale ho dato un grande contributo nella ricostruzione”, “voglio portare la mia esperienza a Silvi, siamo una squadra compatta e lavoreremo per il bene della città”.

Scordella ha dedicato la vittoria alla sua famiglia e a suo padre “che mi guarda da lassù e che voleva bene a Silvi”.

“Ringrazio il partito, il centrodestra e tutti i cittadini che mi hanno votato”, ha spiegato ancora rivolgende un pensiero a Carmine Iezzi scomparso per un malore durante la campagna elettorale.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: