SILVI: GIOVANE CAMERIERE SI TOGLIE LA VITA, E’ IL QUINTO SUICIDIO NEL TERAMANO

30 Maggio 2020 15:19

Teramo - Cronaca

TERAMO – Ancora una tragedia in provincia di Teramo: la scorsa sera un ragazzo di 27 anni, di origini romene, si è tolto la vita impiccandosi nell’abitazione di via Leonardo da Vinci, a Silvi. 

A lanciare l’allarme sono stati i familiari. Sul posto sono arrivati subito i carabinieri e l'ambulanza del 118, come spiega Ekuonews,ma era già troppo tardi.

Il giovane lavorava come cameriere stagionale in un hotel di Silvi Marina.





Si tratta del quinto suicidio avvenuto in provincia di Teramo nelle ultime settimane.

L'ultimo in ordine di tempo è avvenuto lo scorso 25 maggio quando in contrada Borea San Domenico, frazione di Atri, si è tolto la vita impiccandosi a un albero un papà di 55 anni. 

Qualche giorno prima, il 20 maggio scorso, un altro uomo di 63 anni si è lanciato nel vuoto dal Ponte San Ferdinando a Teramo, intorno alle 22.





Una tragedia tornata a sconvolgere la città 24 ore dopo un altro dramma.

L’ultima telefonata ricevuta è all’1,58 del 19 maggio, poco dopo, alle 2 e tre minuti il suo ultimo accesso a Facebook, poi un buco di 19 ore, prima della morte, avvenuta nella sua camera da letto dove una giovane donna di 33 anni ancora da compiere, si è tolta la vita.

Era invece il 9 marzo quando a Nerito di Crognaleto, sempre in provincia di Teramo, un cinquantenne è stato trovato cadavere trovato nello scantinato di casa.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: