SICUREZZA: MOVIMENTO CINQUE STELLE, A SILVI ASSEMBLEA PUBBLICA

18 Dicembre 2018 12:00

Teramo - Politica

SILVI – “In questi ultimi mesi Silvi è diventata territorio di furti, irruzioni, incendi dolosi e, di conseguenza, di grande paure. Nel periodo natalizio, quello in cui casa, focolare e famiglia dovrebbero essere i 'luoghi' in cui rifugiarsi per assaporare l'intimità e la bellezza del riposo e della tranquillità, l'unica cosa a cui riusciamo a pensare è come difenderci dai malintenzionati”.





Così in uina nota il Movimento cinque stelle presenta l'assemblea pubblica sulla sicurezza organizzata per domani alle ore 21,00 presso il Baraonda di Piane Maglierici a Silvi (Teramo).

“Il Movimento 5 Stelle, oltre alle quotidiane azioni politiche che passano per le attività del Consiglio comunale, ha deciso di supportare i cittadini con un incontro che, oltre ad essere l'opportunità per condividere le sensazioni di fragilità o le testimonianze di ciò che si è subito, sarà una occasione per avere dei consigli e dei suggerimenti di natura professionale su come difendere in modo razionale ed equilibrato la propria cosa, su cosa fare se ci sentiamo minacciati o se avvertiamo un pericolo imminente”.





“In attesa che la politica che ci amministra, quella leghista, quella del centro destra sempre pronto ad esaltare a chiacchiere la sicurezza e la legalità, faccia qualcosa di concreto, noi ci muoviamo affinché i cittadini abbiano le giuste indicazioni per evitare una difesa pericolosamente 'improvvisata' e 'fai da te' e sappiano reagire correttamente in casi di pericolo”, conclude la nota.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: