SERENATA DI JOVANOTTI ALLA COPPIA CHE SI SAREBBE DOVUTA SPOSARE AL JOVA BEACH A VASTO; ECCO IL VIDEO

19 Agosto 2019 12:34

Regione - Cronaca

VASTO – Sulle note della canzone “A te”, Jovanotti ha fatto commuovere la coppia di giovani sposi siciliani che avrebbero dovuto pronunciare il fatidico “sì” durante la tappa del Jova Beach Party a Vasto, poi saltata.

Questo il messaggio che Lorenzo Cherubini ha postato sulla sua pagina Facebook: “Cari Susanna e Andrea! Felicitazioni ragazzi! W gli sposi! Avremmo dovuto essere a #jovabeachparty sulla spiaggia di Vasto, avevate organizzato tutto, ma il vostro amore sia molto piú forte di un piccolo cambio di programma. La vita è l’arte della gestione degli imprevisti e guardando questo video mi sembra che voi ci riusciate benissimo! Vi aspetto il 21 settembre a Milano (come vi ho appena detto nel mio videomessaggio) mi raccomando Susanna e Andrea stessi vestiti che celebriamo le nozze di…sabbia (un mese di matrimonio). Tanta felicità a voi!”.





I due innamorati hanno deciso di sposarsi lo stesso in Abruzzo e durante la cerimonia hanno ricevuto un videomessaggio da parte di Jovanotti, che li ha inviati a Milano.

IL VIDEO MESSAGGIO
Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: