SCOLLI A CUORE E TACCHI A SPILLO PER LA CENA DI NATALE DI ABRUZZOWEB

22 Dicembre 2017 10:25

L'Aquila -

L'AQUILA – Una redazione di AbruzzoWeb al completo, con i collaboratori e il direttore Berardino Santilli con i suoi accademici venti minuti (o poco più) di ritardo, si è riunita ieri sera, al ristorante Magione Papale all'Aquila, per il tradizionale convivio natalizio.

Tra tacchi a spillo, collaboratrici scollate e in gran spolvero, e un Roberto Santilli munito di smanicato d'ordinanza (che non ha voluto togliere nemmeno a tavolta), i solerti collaboratori Alessandro Luciani e Emmanuel Ntawizera muniti di professionali macchine fotografiche, hanno immortalato la tavolata in perfetto stile paparazzi.

La serata è trascorsa piacevolmente tra brindisi e conversazioni semi serie, con una crema di lenticchie allo zafferano con tempura di baccalà, risotto alla toma, fiori di zucca e limone candito, sella di maialino con cicoria e patate, a deliziare i palati, sapientemente preparati dallo chef stellato William Zonfa.





Il tutto accompagnato da vari brindisi con vini doc della cantina Contesa e per finire una creme brulèe alle castagne con gelato al cioccolato.

E dopo gli ultimi brindisi tutti a casa, con il cuore allegro e la testa leggera.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: