SARA DANIELE, FIGLIA DI PINO A COMPLEANNO DI AURORA RAMAZZOTTI CON IL FIDANZATO AQUILANO DI FRANCESCO

di Alessia Centi Pizzutilli

5 Dicembre 2017 06:30

L'Aquila -

L'AQUILA – La storia d'amore nata tra Sara Daniele, figlia del noto musicista e cantautore italiano scomparso nel 2015, e Fernando Di Francesco, maestro di sci aquilano, sembra più che un semplice flirt.





I due, infatti, sono a Milano per festeggiare i 21 anni di un'altra figlia d'arte, Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e della conduttrice televisiva Michelle Hunziker, migliore amica della Daniele. 

Il bel moro dell'Aquila sembra proprio aver conquistato il cuore della giovane Sara, dunque, tanto che, raggiunto telefonicamente da AbruzzoWeb.it, spiega di non voler rilasciare dichiarazioni sulla loro storia, per rispetto verso la ragazza che notoriamente è molto riservata.





Che Di Francesco sia un ragazzo serio, rispettoso e di parola, lo si intende chiaramente dal fatto che, dopo averne discusso con la Daniele, ha richiamato questo giornale per spiegare le motivazioni della loro scelta di non parlare, un gesto che in molti non avrebbero fatto.

Nelle poche battute scambiate per telefono, insomma, l'aquilano si è rivelato molto premuroso verso la dolce Sara e si è detto felice e soddisfatto della sua attuale vita, sottolineando che a Londra, dove lavora nel noto locale Gola Fulham, ha “trovato un bell'ambiente” e sembra aver trovato la sua serenità lontano dal capoluogo d'Abruzzo, dove è cresciuto e ha studiato all'istituto “Andrea Bafile” prima di trasferirsi prima a Udine e poi nella capitale inglese. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: