SABATO IL MEMORIAL DI CASAPOUND IN RICORDO DI PEPPE LEONIO

9 Luglio 2020 13:42

L'Aquila - Cronaca

AVEZZANO – La comunità di CasaPound Italia si stringe intorno alla famiglia di Piergiuseppe Leonio a tre anni dalla sua morte: per ricordare il giovane avezzanese prematuramente scomparso verrà organizzato sabato un memorial a cui parteciperanno militanti provenienti dall’intera Regione.

“Il 5 luglio 2017 – si legge in una nota di CasaPound Avezzano – Peppe ci lasciava all’età di 36 anni a seguito di una terribile negligenza degli operatori e dei medici operanti nel pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano. La vicenda, oltre a privarci di un fratello e di un amico, mise in evidenza le enormi mancanze di un sistema sanitario sia regionale che nazionale che chiaramente, anche alla luce dell’esperienza Covid-19, riesce sempre meno a prendersi cura della salute dei cittadini italiani”.





“Qualche giorno fa, in occasione dell’anniversario del triste evento, abbiamo deposto con i nostri militanti un omaggio floreale sulla tomba di Peppe. Ora è l’intera CasaPound Abruzzo che intende rinnovare il suo ricordo: per questo – conclude il comunicato – sabato si svolgerà una serata comunitaria con un concerto in onore del nostro fratello defunto. Nessuno muore finché vive nel cuore di chi lotta. Peppe sempre presente!”

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web