RUSSIA: DEPUTATA PROPONE, ”SPERMA DI PUTIN VIA POSTA A DONNE DA FECONDARE”

7 Novembre 2014 18:35

Mondo -

MOSCA – “Ogni cittadina russa potrà ricevere via posta lo sperma del presidente Vladimir Putin, rimanere incinta di lui, e avere un figlio. Queste madri riceveranno agevolazioni dal Governo”.

La deputata russa Yelena Borisovna Mizulina spiega così il progetto di legge che ha presentato alla Duma di Stato. Una proposta shock che ha il fine di “espandere la grandezza russa attraverso il materiale genetico del presidente”.

Lo riporta il giornale russo “Trust”.





Nell'idea della presidente della Commissione parlamentare per le donne, i bambini e la famiglia una simile soluzione contribuirà a migliorare la situazione demografica e al contempo a educare la popolazione allo spirito patriottico. Dando per scontato che i nascituri siano maschi, la deputata ha poi dichiarato: “Dopo la nascita del bambino, lo faremo crescere in istituti speciali che somigliano alle scuole Suvorov (una sorta di collegio militare ndr) allo scopo di renderlo leale alla madrepatria e al Presidente della Federazione Russa”.

E ha aggiunto: “I bambini nati dal presidente russo in futuro formeranno l'élite politica e militare della nazione”.

Non è la prima volta che la Mizulina dà libero sfogo al suo profondo sentimento patriottico.





Sostenitrice di svariate leggi che impediscono agli americani l'adozione di bambini russi, la 59enne politica aveva già provato a far approvare (senza riuscirci) un'altra legge per proibire i rapporti sessuali nei territori della Repubblica di Crimea e Sebastopoli.

Inoltre ha recentemente rivolto un invito a tutti gli ebrei russi: “Lasciate il Paese perché abbiamo già abbastanza problemi”.

fonte Tgcom.it

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: