ROCCAMONTEPIANO: ENTRA IN FUNZIONE DRIVE IN NEL PARCO TURISTICO

10 Luglio 2020 09:04

Chieti -

CHIETI –  Da domani a Roccamontepiano sbarca il drive in in auto, posti prenotati ed assegnato, servizi disponibili e misure anti covid garantiti dal Parco Turistico di Montepiano sull’area pubblica dell’ex campo sportivo a 650 metri sul mare con vista verso la Majella. 





È necessaria la prenotazione ed é obbligatorio lasciare i propri dati al numero 329444764

“Una bella sperimentazione, compatibile con le misure di distanziamento sociale e capace di evitare assembramenti che sembrano essere ancora tra le cause dei contagi da Coronavirus – si legge un una del sindaco Adamo Carulli – . Spero nella riuscita dell’evento e raccomando ai partecipanti senso di responsabilità e consapevolezza.  Lo stesso criterio lo chiedo in ogni momento e occasione della giornata tra i miei concittadini e chi viene da fuori. Sarà l’estate più particolare di tutta la nostra vita ma le ragioni di sicurezza e salute sono entrate a far parte, da alcuni mesi, nel nostro costume. Le misure si rispettano sempre e invito tutti al senso di auto protezione. L’idea che possiamo svolgere alcune iniziative, grazie alla passione e ingegno di alcune attività economiche del paese, ci deve invitare ad avere fiducia e speranza nel futuro”. 





“Ciascuno deve continuare a capire che il distanziamento l’uno dall’altro, l’uso della mascherina anche all’aperto e quando si è a meno di un metro dalle persone, aspetto che voglio sottolineare ai giovani e chi frequenta i locali del paese, é un modo per ripartire senza rischi per la salute. Ai giovani dico, se da fastidio tutto ciò, prendetela come una moda e non come una imposizione se può essere utile a far passare il messaggio”, conclude la nota. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web