REGIONE: VERTICE MAGGIORANZA, PAGANO, ”ABBIAMO LAVORATO IN ARMONIA”

3 Settembre 2019 19:54

Regione - Politica

L'AQUILA – “Abbiamo lavorato in perfetta armonia, soprattutto sulla qualità delle persone. Siamo molto soddisfatti, è una fase in cui l’unione deve fare la forza”.

Lo ha detto il coordinatore regionale di Forza Italia, il senatore Nazario Pagano, all’uscita dal vertice di maggioranza che si è tenuto per tutto il pomeriggio a palazzo dell’Emiciclo all'Aquila, sede del Consiglio regionale abruzzese.

Un summit politico, a cui non ha partecipato il governatore Marco Marsilio. Erano presenti il coordinatore della Lega, Giuseppe Bellachioma, il responsabile enti locali del Carroccio, Luigi D’Eramo, il presidente del consiglio regionale Lorenzo Sospiri, il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Etel Sigismondi con il capogruppo regionale Guerino Testa.





Pagano ha detto a chiare lettere che la maggioranza è coesa: “Forse aiuta anche il clima nazionale“ ha aggiunto il senatore.

Laconico il commento di Bellachioma, che ha rimandato al comunicato stampa congiunto: “Abbiamo lavorato in armonia e condivisione. E siamo soddisfatti di questo, la coalizione ha dimostrato di avere unità di intenti”. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: